A Borgosesia, in provincia di Vercelli, l’Enoteca Barberis è uno storico punto di riferimento per gli appassionati di vino in Valsesia e non solo. Nata nel 1928 dalla passione per il mondo del vino di Elisio Barberis, l’attività si tramanda di generazione in generazione e mantiene negli anni la stessa missione: proporre i migliori vini e distillati, una scelta di più di 4.000 etichette italiane ed estere selezionate con grande cura.

Per imballare con velocità seguendo pochi semplici passaggi, e proteggere le bottiglie di vetro da colpi e cadute, la famiglia Barberis ha scelto le proprietà ammortizzanti di cushionPaper Bottles – con un occhio di riguardo anche per il rispetto dell’ambiente

“La nostra necessità è di garantire sicurezza e integrità ai prodotti che imballiamo e spediamo. Ciò che ci piace di cushionPaper Bottles, oltre al fatto di essere pratico e facile da utilizzare, è che ci permette di eliminare l’uso di plastiche e polistirolo, che sia realizzato con carta riciclata e riciclabile e che, avendo una forma compatta, incida meno sui trasporti”.  Elena Barberis

cushionPaper Bottles, la migliore alternativa green ai packaging in plastica, rispetto all’EPS riduce il volume dell’imballo, è più facile da smaltire e garantisce un “effetto wow” nella fase di unboxing. Consente, inoltre, di imballare bottiglie di diverse dimensioni, a partire dallo standard UE da 75 cl e alte fino a 330 mm, può essere riutilizzato più volte e, infine, riciclato nella normale raccolta differenziata della carta.

Guarda il video e scopri perché cushionPaper Bottles è la scelta ideale per imballare bottiglie di vetro in pochi passaggi!

Enoteca Barberis acquista cushionPaper Bottles da Bonella Ingrosso Carta, azienda parte del Consorzio Union Cart, Gruppo e realtà commerciale di rilevanza nazionale che commercializza packaging di differenti tipologie, idonei in particolare al settore Food & Beverage.

Grazie a Elena e Renzo Barberis per l’accoglienza, la disponibilità e per aver scelto la praticità di cushionPaper Bottles in sostituzione degli imballaggi in plastica!