“Inspiring Innovation in Food and Beverage Technologies”: è questo il motto dell’edizione 2023 di Cibus Tec, vetrina d’eccellenza per l’innovazione tecnologica legata al mondo food&beverage, in programma presso il polo espositivo Fiere di Parma dal 24 al 27 ottobre.

La presenza di cushionPaper alla manifestazione, insieme ad Arbizzi, azienda di Reggio Emilia distributore di materiali e macchine per l’imballaggio, rappresenta un’importante occasione per mostrare al pubblico come l’attenzione all’ecosostenibilità, unita alle elevate performance e all’alta qualità, possa essere integrata nel mondo del packaging, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale. La linea di prodotti cushionPaper, in cartone ondulato riciclato e riciclabile, nasce infatti per sostituire con semplicità e rispetto per l’ambiente materiali per l’imballo come film a bolle, polistirolo, sacchetti d’aria, schiume, poliuretano espanso e carta arricciata.

Vieni a trovarci!
Cibus Tec aprirà tra:
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

Scopri Cibus Tec:
Con i suoi 80 anni di passione per le soluzioni pionieristiche, Cibus Tec è tra i più innovativi eventi incentrati sulla tecnologia alimentare e delle bevande e su tutto ciò che vi ruota intorno, a partire dal confezionamento fino all’imballaggio e al trasporto. Un appuntamento altamente specializzato, in una location unica, dove l’amore per il cibo di qualità ha radici profonde e si lega alle migliori tecnologie e competenze.

Ti aspettiamo allo stand di Arbizzi, Padiglione 02, Stand I 055. Non mancare!

Per maggiori informazioni in merito all’esposizione, clicca qui.